Solo coloro che sono abbastanza folli da voler cambiare il mondo …lo cambiano davvero!Just another WordPress.com site

GABBATA  2 ……..

243de54bc531efdef05d17d92727a604

A volte ritornano …….a dimostrazione che la mia indignazione e repulsione personale su alcuni comportamenti   umani   e fatti inspiegabili   fu ben riposta e sana e mi riferisco   al chiaro   e personalistico “boicottaggio” alla mia iniziativa del 24 maggio u.s   (da me annullata) a Masate , sul tema del “lavoro che non c’è” e il “mutuo aiuto per disoccupati” , ad opera di alcuni signori   che dissero che   sostanzialmente   l’accesso al Circolo ACLI nel mese di maggio era “riservato ai soli soci” , così per questo motivo e questioni tecniche   ,“dissero” , che  il comune di Masate non poteva inserire il mio evento   nella sua kermesse mensile   e così avrebbero   risposto alla mia domanda   sull’esclusione della mia “urgente” e attualissima iniziativa di sensibilizzazione sociale , di cui sopra e patrocinata proprio dal Circolo ACLI di Masate .

Oggi ricevo una nuova locandina che promuove una serie di prossimi   incontri presso il Circolo delle ACLI di Masate , una sorta di CINEFORUM estivo , in cui   si legge   a chiare lettere che l’ “INGRESSO E’ LIBERO “ …….bene , tutto risolto allora ?

Peccato che l’unica a essere stata penalizzata nel mese di maggio sia stata la sottoscritta !

Mi auguro solo che chi deve capire capisca e termino dicendo  semplicemente che tutto questo , a casa mia , si definisce in un modo univoco ……ma lascio a chi legge indovinare quale , no?

Stefania

11 giugno 2015

Rispondi

