Solo coloro che sono abbastanza folli da voler cambiare il mondo …lo cambiano davvero!Just another WordPress.com site

 GRUPPO AUTO MUTUO AIUTO
PER  DISOCCUPATI  IN MARTESANA

 

La solidarietà, il valore della propria umanità, il sentimento dell’amicizia sono gli ingredienti essenziali per non far prevalere isolamento, solitudine e vissuti persecutori. Risulta fondamentale il sentirsi parte di un gruppo che condivida  gli stessi problemi e che viva quotidianamente le stesse difficoltà  per evitare di viversi emarginati.

Mi auguro di aiutare  qualche persona  con un primo gruppo di Auto-Mutuo-Aiuto   e in tal senso  ha subito risposto,  tra i Comuni ,   il Comune di Inzago  con l’Assessorato alle Politiche Sociali   e  le  Associazioni  attive  connesse per  avere  uno spazio adeguato per questa attività  a titolo gratuito  , perchè questa attività   sarà  solo gratuita  , ovviamente .

Importante è che la società e le istituzioni tutte insieme  sorreggano  queste difficili situazioni  e  chi governa  congiuntamente  pensi  a realizzare  soluzioni  concrete  al problema  del  “lavoro che non c’è” .

Mi rendo disponibile  a  raccogliere le adesioni per  il  primo Gruppo AMA   Disoccupati  in zona  che partirà a gennaio in data da definirsi  .  Segue   comunicazione per prima convocazione . 

Se vogliamo  cambiare  e migliorare questa società dobbiamo partire da noi!

Stefania Cavallo

stefania.cavallo@alice.it
http://www.stefaniacavallo.wordpress.com

Contatti :
Stefania Cavallo cell. 392-1316509
“I cambiamenti non avvengono in un giorno. È un lento processo fatto di migliaia di azioni individuali, di energie, menti, anime. Se vogliamo trasformare questo potenziale in realtà, il nostro obbiettivo è di connettere questi elementi.  Spero che far parte dei Young Global Leader mi dia l’opportunità di metterlo in pratica”.
di Angela Morelli, graphic e information designer, Young Global Leader 2012,  ( tra i 192 innovatori selezionati dal World Social Forum da 59 diversi Paesi   . Il World Economic Forum ha nominato i Young Global Leader 2012, premiandoli per i loro risultati professionali, l’impegno verso la società e il loro potenziale contributo nel dare forma al mondo di domani.)

 6 dicembre 2012

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: